Antiche radici per nuovi orizzonti

1873: Nasce BSI (Banca della Svizzera Italiana)
2012: Nasce Patrimony 1873 SA
23 Luglio 2012: Patrimony 1873 riceve dalla FINMA l’autorizzazione ad operare in qualità di Commerciante di valori mobiliari
01 Luglio 2017: Patrimony 1873 apre a Zurigo

 

Patrimony 1873 mette a disposizione della propria clientela un patrimonio di valori storici, culturali e professionali di tradizione secolare per il raggiungimento di obiettivi concordati.

 

Quando la fiducia e la condivisione di strategie finalizzate alla tutela dell'intero patrimonio sono prioritari rispetto alla gestione di una parte di esso, solo una lunga tradizione di dedizione, discrezione e stabilità può contribuire a tracciare la rotta del nostro futuro.

CONSIGLIERE DI FAMIGLIA

In qualità di consigliere di famiglia, Patrimony 1873 accompagna famiglie e imprese familiari che apprezzano indipendenza e imparzialità nella valutazione di soluzioni e service providers.

ESPERTO TRA GLI ESPERTI

In qualità di esperto tra gli esperti, Patrimony 1873 si mette a disposizione di un pool di professionisti dedicati prescelti, contribuendo alla risoluzione di problematiche di wealth management a carattere internazionale.

PARTNER PER LA RICERCA E SVILUPPO

In qualità di partner per la ricerca e lo sviluppo, Patrimony 1873 supporta e collabora con controparti istituzionali per la realizzazione di soluzioni di investimento sicure e innovative.